GIARDINI FANTASTICI E DOVE TROVARLI RAI5

Giardini fantastici e dove trovarli, prossime programmazioni

06
:
48
|
21
/
11
/
2025
  • Documentario | Giardini fantastici e dove trovarli
    In onda il 22/11/2025 dalle 17:18 alle 17:45

  • Giardini fantastici e dove trovarli: il giardino del Lussemburgo (documentario)

    È Parigi la prima meta dell’architetto paesaggista Jean-Philippe Teyssier in Giardini fantastici e dove trovarli, in onda venerdì 21 novembre su Rai5. Pochi passi sotto i tigli e gli ippocastani bastano per cogliere la bellezza unica del giardino del Lussemburgo, voluto dalla Regina Maria de' Medici nel Rinascimento.

    A seguire, si parla del parco di Wilhelmshoehe in Germania. Nel cuore della foresta di Habichtswald a Kassel, il parco di Wilhelmshoehe, con straordinari giochi d'acqua offre, tra barocco e romanticismo, lo spettacolo dell'eccesso.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 22/11/2025
  • 17:18 - 17:45 Documentario Giardini fantastici e dove trovarli info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto