VIA DEI MATTI N°0 RAITRE

Via Dei Matti n°0, prossime programmazioni

23
:
42
|
26
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Via Dei Matti n°0
    In onda il 06/05/2021 dalle 20:20 alle 20:45

  • Via Dei Matti n°0 (intrattenimento)

    La casa di Stefano Bollani e Valentina Cenni torna ad aprirsi al pubblico. Una serata speciale di grande musica per far rivivere l'atmosfera magica e affascinante del cinema. Andando ad indagare, con note e parole, quel rapporto che lega la musica al cinema antico almeno quanto lo è il cinema.

    Musica e cinema, unione ben rappresentata da quella di Bollani e di Valentina Cenni e dalle origini artistiche, che si uniscono e si completano. Nel loro continuo dialogare e rafforzarsi l'uno con l'altro con racconti ed esibizioni, ricordi e aneddoti degli stessi protagonisti e dai molti amici di entrambe le arti che, come sempre, hanno accettato l'invito di venire a giocare con le note e con le parole nella casa della musica dove tutti vorrebbero abitare.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto