UNA VOCE PER PADRE PIO RAIUNO

Una voce per Padre Pio, prossime programmazioni

11
:
50
|
20
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Una voce per Padre Pio
    In onda il 25/06/2022 dalle 21:25 alle 00:00

  • news Una Voce per Padre Pio

    15/07/2022 - Da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (BN), domenica 17 luglio su Rai1 verrà riproposta Una Voce per Padre Pio, con la conduzione di Mara Venier. Speranza, rinascita e gioia sono i valori più significativi di questo appuntamento televisivo. La trasmissione, infatti, è stata nuovamente ambientata a Pietrelcina, nella sua storica cornice, borgo natio del Frate, set suggestivo e abituale.

    L’edizione 2022 di Una Voce per Padre Pio riunisce grandi nomi del mondo della musica e dello spettacolo: Al Bano, Orietta Berti, Matteo Bocelli, Riccardo Cocciante, Giuseppe Fiorello, Matia Bazar, Ricchi e Poveri, Shel Shapiro. L'Orchestra Suoni del Sud è diretta dal maestro Alterisio Paoletti.

    Non mancheranno momenti di riflessione, con le testimonianze sulla vita e le opere di Padre Pio con il frate cappuccino Nazario Vasciarelli e monsignor Dario Edoardo Viganò. Il Professore Guido Oppido dell'ospedale Monaldi di Napoli accompagnerà la piccola Mahewa, operata nel suo reparto.

    Ci sarà il Professore Ciro Lucio Vigliaroli, esperto in Otorinolaringoiatria, che ha operato il piccolo Paul Marie, bimbo ivoriano. La professoressa Concetta Stramacchia, dirigente dell’Istituto Comprensivo Statale 88° E. De Filippo di Napoli. Enzo Palumbo e il Professor Giulio Basoccu parleranno del futuro dell'associazioni e dei nuovi progetti e collaborazioni.

    Nato da un’idea di Enzo Palumbo, il programma da 23 anni racconta storie umane, esperienze di devozione e di fede che rimandano all’insegnamento di Padre Pio, dare sollievo alla sofferenza umana.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto