UN GIORNO IN PRETURA: LA TELA DEL RAGNO RAITRE

Un giorno in Pretura: La tela del ragno, prossime programmazioni

08
:
49
|
26
/
04
/
2024
  • Informazione | Un giorno in Pretura: La tela del ragno
    In onda il 01/11/2020 dalle 00:35 alle 01:40

  • news Un giorno in Pretura: la tela del ragno

    31/10/2020 - Si intitola La tela del ragno la puntata di Un giorno in Pretura, in onda sabato 31 ottobre su Rai3, con Roberta Petrelluzzi. Al centro della puntata, la storia di una donna di 35 anni, Valentina Angotti, madre di due figli, che viene soccorsa a Milano dopo aver tentato di uccidersi e, solo per miracolo, viene salvata dai medici del 118. Al suo risveglio in ospedale Valentina non ricorda assolutamente nulla, né di essersi tagliata le vene né perché avrebbe dovuto fare un gesto simile.

    È così che inizia la ricostruzione di un'incredibile trama processuale, che vede imputati il marito e la suocera di Valentina Angotti, per aver tentato di uccidere la donna inscenando il suo suicidio. Una storia da brividi, in cui l'aula della prima Corte di Assise di Milano diventa lo scenario di un film horror.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto