UN GIORNO IN PRETURA RAITRE

Un giorno in pretura, prossime programmazioni

00
:
34
|
19
/
04
/
2024
  • Informazione | Un giorno in pretura
    In onda il 11/06/2023 dalle 00:05 alle 01:05

  • news Un giorno in Pretura: Serena Mollicone, la strada perduta

    10/06/2023 - Nuovo appuntamento con Un giorno in Pretura, la trasmissione di Roberta Petrelluzzi in onda sabato 10 giugno su Rai3. Serena Mollicone, una ragazza di 18 anni di Arce, scomparve nel nulla l'1 giugno del 2001. Il suo corpo venne ritrovato due giorni dopo in un bosco poco lontano. Era stata colpita al volto, ed era poi morta per soffocamento.

    Vent’anni dopo, la Procura è convinta di riuscire a dimostrare che la responsabilità della morte della ragazza sia da attribuire a Marco Mottola, coetaneo di Serena Mollicone e figlio dell’allora Comandante della stazione dei Carabinieri di Arce, e che sia stato aiutato dai genitori a disfarsi del corpo. Secondo il Pubblico Ministero, il Maresciallo Mottola avrebbe compiuto una serie di depistaggi per sviare le indagini da sé e dalla famiglia. Depistaggi che portarono all’arresto del carrozziere Carmine Belli, poi assolto.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto