THE BOURNE ULTIMATUM - IL RITORNO DELLO SCIACALLO RETE 4

The Bourne ultimatum - Il ritorno dello sciacallo, prossime programmazioni

20
:
31
|
03
/
12
/
2020
  • Film | The Bourne ultimatum - Il ritorno dello sciacallo
    In onda il 21/11/2020 dalle 21:22 alle 23:36

  • The Bourne Ultimatum. Il ritorno dello sciacallo (film 2007)

    Dopo i fatti del secondo episodio, in cui si trovava in Russia, Jason Bourne è ora di nuovo in fuga. Lasciata Mosca, scopre che un programma simile a quello dove è stato addestrato è stato ricostituito in America. Bourne è sempre più determinato, vuole sapere chi e perché all'interno della CIA lo ha trasformato in una spietata macchina per uccidere, cancellandone identità e memoria. Inoltre, vuole anche vendicare la morte di Marie, la sua giovane amante tedesca uccisa da un cecchino in India. L'azione frenetica si sposta in rapida successione da Mosca a Parigi, da Torino a Londra, da Madrid - dove ritrova ancora una volta Nicky - a Tangeri, fino ad arrivare a New York, dove l'ex-agente segreto si ritrova faccia a faccia con l'uomo che si è occupato del suo addestramento. 

    The Bourne Ultimatum
    USA, Germania 2007
    Spionaggio
    Durata 112'
    Regia di Paul Greengrass
    Con Matt Damon, Paddy Considine, Edgar Ramirez, Julia Stiles, David Strathairn, Joan Allen

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto