SUPERNATURAL XII RAI4

Supernatural XII, prossime programmazioni

23
:
31
|
31
/
10
/
2020
  • Serie Tv | Supernatural XII ep.13
    In onda il 18/10/2020 dalle 00:25 alle 01:10

  • Supernatural (serie tv)

    Le parole di Eric Kripke, ideatore della serie, descrivono perfettamente lo spirito di questa fortunatissima produzione fantasy, in onda negli Stati Uniti sul network The CW: “È come un moderno western americano: due pistoleri arrivano in città, combattono i cattivi, baciano la fanciulla di turno e cavalcano via verso il tramonto”.

    I cattivi in questione non sono però né indiani né banditi, ma fantasmi, demoni e altre entità paranormali. Jared Padalecki e Jensen Ackles vestono i panni dei fratelli Sam e Dean Winchester, giovani “cacciatori” di entità paranormali, in viaggio da un capo a l'altro negli Stati Uniti alla ricerca di misteri apparentemente irrisolvibili.

    Il cognome dei protagonisti è quello del fucile più celebre del vecchio West e la loro arma preferita è l’altrettanto mitica pistola Colt; il viaggio di Supernatural tra i grandi spazi dell’Ovest si svolge a bordo di una vecchia berlina Impala, campione di presenze sullo schermo nei polizieschi degli anni settanta; tra la Route 66 e il “numero della bestia” la differenza è, in effetti, davvero poca.

    Titolo originale: Supernatural 
    Produzione: Usa 
    Canale: The CW 
    Stagioni: 8+ (2005-in corso)
    Ideatore: Eric Kripke
    Cast: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Alona Tal, Fredric Lehne, Katie Cassidy, Lauren Cohan, Misha Collins 

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto