STARTUP ECONOMY LA7D

Startup Economy, prossime programmazioni

15
:
57
|
26
/
04
/
2024
  • Informazione | Startup Economy
    In onda il 07/05/2021 dalle 01:30 alle 02:40

  • Startup Economy (informazione)

    Startup Economy è il programma dedicato all'innovazione e in particolare alle Startup, aziende innovative che creano prodotti e soluzioni a 360° in grado di gettare le basi per le nuove fasi di sviluppo dell'economia.

    Otto puntate per conoscere un mondo nuovo ed eccitante, nel quale intuizione e determinazione sono indispensabili. Vi porteremo alla scoperta, in Italia e nel mondo, delle nuove tendenze e delle soluzioni economiche e tecnologiche che vengono create oggi, e che ci aprono uno spiraglio sul futuro e sulle soluzioni idonee a fronteggiare le difficoltà del presente.

    Ad accompagnare il pubblico attraverso questo nuovo fenomeno di impresa ci saranno Carlo Massarini, scrittore, giornalista e conduttore televisivo, e Francesco Sacco, docente di Digital Economy all'Università dell'Insubria e alla SDA Bocconi, esperto di tecnologia e anche protagonista in proprio di numerose startup.

    Uno scambio a distanza, ognuno dalla propria sede, che alterna la presenza di Carlo a Roma e Francesco a Milano agli ospiti, usando le tecnologie di comunicazione che sono diventate una realtà diffusa in questo momento di distanziamento sociale.

    (dalla redazione La7)

    Informazione adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto