SFIDA TRA I GHIACCI 20MEDIASET

Sfida tra i ghiacci, prossime programmazioni

05
:
27
|
26
/
04
/
2024
  • Film | Sfida tra i ghiacci
    In onda il 26/03/2023 dalle 23:20 alle 01:25

  • Sfida tra i ghiacci (film 1994)

    Forrest Taft è uno dei migliori specialisti della lotta agli incendi che si possono verificare nei campi petroliferi. Quando viene chiamato in Alaska per spegnerne uno, scopre che dietro alla cause delle esplosioni dei pozzi si nascondono bieche manovre speculative orchestrate da Michael Jennings, il padrone dell'azienda petrolifera che lo ha assoldato. Jennings vuole creare alcune nuove raffinerie in quel territorio protetto. Taft viene coinvolto suo malgrado e per questo decide di combattere i malvagi e diventare ambientalista. Taft è l'unico che può aiutare la povera tribù di eschimesi vittima del terribile disastro ecologico che Jennings sta provocando. 

    On Deadly Ground
    USA 1994
    Avventura
    Durata 101'
    Regia di 
    Steven Seagal
    Con Steven Seagal, Michael Caine, Joan Chen, John C. McGinley

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto