SECRETS AND LIES II RAI4

Secrets and Lies II, prossime programmazioni

06
:
05
|
26
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Secrets and Lies II ep.6
    In onda il 21/07/2019 dalle 05:02 alle 05:42

  • Secrets and Lies (serie tv 2015)

    Prodotto da ABC Studios, Secrets and Lies è un dramma investigativo dalle fosche tinte mystery che vede protagonisti i quarantenni Ryan Phillippe e Juliette Lewis, in ruoli decisamente diversi da quelli di ragazzi terribili cui ci avevano abituato in gioventù.

    Il primo veste infatti i panni di un tranquillo padre di famiglia, sospettato dell’omicidio di un bambino di cui ha denunciato il ritrovamento del cadavere; la seconda è l’inflessibile detective titolare delle indagini. Il soggetto della prima stagione, composta da un totale di dieci episodi, s’ispira all’omonima serie australiana ideata da Stephen M. Irwin e trasmessa nel 2014 da Network Ten.

    La sviluppatrice statunitense Barbie Kligman traspone la vicenda sullo sfondo dei sobborghi residenziali di Charlotte, North Carolina, in linea con quell’immaginario di genere neo-noir, tipicamente americano, che vede nella provincia e nelle sue ipocrisie lo specchio del lato più oscuro di un’intera nazione: gli schermi del network ABC sono, del resto, gli stessi che hanno ospitato, ormai un quarto di secolo fa, il pioneristico esperimento di Twin Peaks (1990).

    Secrets and lies
    Serie tv - drammatico, poliziesco
    Usa 2015-
    Stagioni 1
    Episodi 10
    Durata 43' a episodio
    Ideatore Barbie Kligman
    Con Ryan Phillippe, Juliette Lewis, KaDee Strickland, Natalie Martinez, Dan Fogler, Indiana Evans, Belle Shouse

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto