SE SCAPPI, TI SPOSO PARAMOUNT CHANNEL

Se Scappi, Ti Sposo, prossime programmazioni

13
:
15
|
26
/
04
/
2024
  • Film | Se Scappi, Ti Sposo
    In onda il 16/02/2019 dalle 17:10 alle 19:10

  • Se scappi, ti sposo (film 1999)

    Nel pub dove da anni è di casa Ike sente parlare di Maggie, la sposa più veloce di tutti gli Stati Uniti d'America. La ragazza è già la barzelletta di tutta la contea del Maryland: ha infatti abbandonato ben tre fidanzati all'altare e ora sembra che si stia preparando ad abbandonarne un quarto.

    Ike non resiste alla tentazione di scrivere un articolo al vetriolo sulle vicende di Maggie, pur senza controllare fino in fondo la sua storia. L'articolo manderà su tutte le furie la bella Maggie che risponde al direttore del giornale chiedendo l'immediato licenziamento di Ike. Ormai senza lavoro, Ike parte alla ricerca di Maggie per cercare di pareggiare i conti. L'incontro non sarà dei più felici, ma alla fine i due non potranno fare a meno di innamorarsi.

    Runaway Bride
    USA 1999
    Commedia
    Durata 116'
    Regia Garry Marshall
    Con Julia Roberts, Richard Gere, Joan Cusack, Hector Elizondo

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto