ROCK LEGENDS: BON JOVI RAI5

ROCK LEGENDS: BON JOVI, prossime programmazioni

18
:
37
|
26
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | ROCK LEGENDS: BON JOVI
    In onda il 21/02/2019 dalle 23:47 alle 00:12

  • Rock Legends: Bon Jovi (intrattenimento)

    Riconosciuti come uno dei più importanti gruppi della scena rock contemporanea, hanno contribuito alla nascita e allo sviluppo del movimento hair metal, emerso negli anni Ottanta. Alcuni loro brani sono divenuti veri e propri classici del rock, come Livin' on a Prayer, You Give Love A Bad Name, It's My Life.

    Il nuovo episodio della serie Rock Legends, in onda lunedì 28 marzo su Rai5, ripercorre l’eccezionale parabola dei Bon Jovi, dagli esordi fino agli ultimi straordinari successi. Un percorso segnato dalla scrittura di hit che sono diventate inni generazionali e che ha visto i leader del gruppo, Jon Bon Jovi e Richie Sambora, scrivere il proprio nome nella Songwriters Hall of Fame insieme a mostri sacri come Bob Dylan e Bruce Springsteen.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto