QUELLI CHE IL CALCIO RAIDUE

Quelli che il calcio, prossime programmazioni

18
:
01
|
26
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Quelli che il calcio
    In onda il 27/10/2019 dalle 15:00 alle 17:10

  • news Quelli che il calcio: ospiti lo scrittore Donato Carrisi e il rapper Willie Peyote

    27/10/2019 - Nuovo appuntamento di Quelli che il calcio, il programma di Rai2 condotto da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, in onda domenica 27 ottobre. Tra gli ospiti, lo scrittore e regista Donato Carrisi, che racconterà della sua seconda esperienza dietro la macchina da presa, L’uomo del labirinto, con Toni Servillo e Dustin Hoffman, tratto dall’omonimo romanzo. Di cinema si parlerà anche con Enrico Lucci, inviato al Festival di Roma, che si aggirerà nei dintorni del red carpet, per artigliare attori e attrici e provare a influire sulla cerimonia di consegna dei premi.

    Sui divani dello studio siederanno per la prima volta tre inviati dallo stadio: Omar Fantini, di rientro dalla trasferta a Manchester dove ha assistito alla disfatta della sua Atalanta; Katia Ancelotti, figlia dell’allenatore Carlo, con il cui alter ego, interpretato da Ubaldo Pantani, sarà costretta a confrontarsi; e Antonio Caprarica, che ci aggiornerà sui nuovi capitoli della saga della Brexit.

    Ospite musicale della puntata, introdotto da Melissa Greta Marchetto, sarà Willie Peyote, rapper della scena torinese, che presenterà il nuovo album La mia futura ex moglie, da cui è estratto il singolo Iodegradabile. Willie, granata doc, si fermerà poi a seguire il suo Toro, contrapponendosi a Giulia Coppini, compagna del neocagliaritano Diego Simeone. Li affiancherà infine il sovrano del tennis (e dell’aneddotica) Adriano Panatta. Tornerà a rivelarci aspetti scottanti della sua vita privata Pamela Prati, alias Brenda Lodigiani, mentre Paride Coccio sarà in prima linea da Linate per la riapertura dell’aeroporto dopo i mesi di chiusura per lavori.

    Gli aggiornamenti sulle partite pomeridiane saranno, come sempre, affidati a Emanuele Dotto e Federico Russo dallo studio, e dagli stadi a Alessandro Valoti, fratello del centrocampista Mattia, e Marco Maddaloni, campione partenopeo di judo, per Spal-Napoli; il bergamasco Giorgio Marchesi e Stefania Okaka, sorella pallavolista dell’attaccante Stefano, per Atalanta-Udinese; i politici Marco Rizzo e Sasso Deidda, per Torino-Cagliari.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto