ESSERE MAXXI RAI5
Essere Maxxi, prossime programmazioni
-
Intrattenimento | Essere Maxxi
In onda il 07/12/2023 dalle 13:30 alle 14:00
-
Essere MAXXI: Michelangelo Pistoletto (intrattenimento)
Uno dei più grandi pittori e scultori italiani contemporanei spiega il rapporto con la sua opera: è Michelangelo Pistoletto il protagonista di Essere Maxxi, la serie dedicata ai grandi della creatività e del made in Italy, in onda mercoledì 4 febbraio su Rai5.
Dagli inizi di Pistoletto in pubblicità ai rapporti con la pop art americana all’invenzione dell’arte povera, un viaggio che attraversa la fine di un millennio e l’inizio di quello nuovo con i cambiamenti sociali e artistici che solo un artista del suo calibro può raccontare.
Accanto al percorso artistico la puntata, girata negli spazi del Maxxi. Museo Nazionale delle arti del XXI secolo, dà spazio alla dimensione umana del protagonista, che narra aneddoti inediti, frammenti di memoria, episodi e ricordi personali riguardanti gli esordi, la famiglia, gli incontri, lo studio, il lavoro, il successo.
(dalla redazione Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 11:55 | È SEMPRE MEZZOGIORNO
- 12:10 | CORTESIE PER GLI OSPITI
- 12:20 | L'ORA SOLARE
- 12:23 | UOMINI E DONNE
- 12:30 | CASH OR TRASH - CHI OFFRE DI PIù?
- 12:35 | ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI
- 12:50 | QUANTE STORIE
- digitale criptati
- 12:30 | MASTERCHEF MAGAZINE
- 13:10 | AFFARI DI FAMIGLIA
- 12:10 | MASTERCHEF ALL STARS ITALIA
- 12:10 | CORTESIE PER GLI OSPITI
- Il programma non è previsto nei palinsesti dei prossimi giorni. Clicca qui per sapere cosa c'è Adesso in tv.

