QUELLI CHE IL CALCIO RAIDUE

Quelli che il calcio, prossime programmazioni

08
:
30
|
28
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Quelli che il calcio
    In onda il 17/01/2021 dalle 15:00 alle 17:10

  • news Quelli che il calcio: ospiti Stefano De Martino e Fiona May

    15/01/2021 - Nuovo appuntamento, domenica 17 gennaio su Rai2, con Quelli che il calcio. Tra gli ospiti in studio Stefano De Martino, conduttore di Stasera tutto è possibile, che Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu metteranno alla prova sul suo stesso programma.

    Un altro gioco vedrà protagonista Adriano Panatta, mentre con Fiona May, tifosa viola d’eccezione, si rivivranno i grandi momenti della sua carriera sportiva. Il tutto sarà condito dalle battute irriverenti di Dario Vergassola e dalla simpatia del bergamasco Omar Fantini.

    Enrico Lucci racconterà l’ultima moda del momento, allevare galline in casa; Francesca Brienza e il Signor Opisso di Enzo Paci partiranno per Rieti, dove a riceverli ci sarà la campionessa di salto con l’asta Roberta Bruni.

    Nella settimana in cui si è aperta la crisi di governo, si entrerà anche nei retroscena dei fragili equilibri di maggioranza grazie a Rocco Casalino e Nicola Porro (Ubaldo Pantani). I telespettatori ritroveranno poi due conduttrici Rai come Serena Bortone (Barbara Foria) e Sveva Sagramola (Brenda Lodigiani). Spazio alla scienza con l’intervista al virologo Bassetti (Paolo Kessisoglu) e alla letteratura con gli interventi di Gustavo delle Noci (Toni Bonji).

    La domenica di calcio comincerà dallo stadio Maradona di Napoli dove la Fiorentina, squadra del cuore di Fiona May, affronterà gli azzurri di Fabrizio Rocca, che racconterà dalla tribuna l’ultima mezzora di partita. A seguire due gare, Crotone-Benevento con Marcello Cirillo e il comico Carmine Del Grosso, e il derby emiliano Sassuolo-Parma, con la neroverde Sara Peluso e lo scrittore Paolo Nori.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto