LE PAROLE DELLA SETTIMANA RAITRE

Le parole della settimana, prossime programmazioni

13
:
49
|
27
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Le parole della settimana
    In onda il 25/01/2020 dalle 20:20 alle 21:30

  • news Le Parole della Settimana: Paolo Mieli protagonista dell'intervista di copertina della puntata

    24/01/2020 - Sarà Paolo Mieli il protagonista dell’intervista di copertina della puntata de Le Parole della settimana, il programma condotto da Massimo Gramellini, in onda sabato 25 gennaio su Rai3. Il giornalista, storico e saggista ha recentemente pubblicato Le verità nascoste, un libro in cui esamina 30 casi di fake news che vanno da Tarquinio il Superbo ai giorni nostri, dai quali ha avuto origine la pericolosa realtà della fake history.

    A Le Parole della settimana farà il suo arrivo l’astronauta Paolo Nespoli, che da questa puntata entrerà a far parte del cast del programma con un appuntamento fisso dedicato alla Parola Blu, un momento di riflessione e consapevolezza sulle condizioni di salute nel nostro Pianeta raccontate da uno dei pochi che è riuscito a vederlo nella sua totalità. Nespoli sarà collegato direttamente da Houston in Texas.

    Nel corso della puntata saranno ospiti anche la scrittrice Dacia Maraini, il cantante Brunori Sas e la virologa Ilaria Capua che, collegata con lo studio, proverà a fare chiarezza sulla crescente emergenza del virus Wuhan, che vede saliti a 41 milioni i cittadini coinvolti nelle misure di prevenzione. Come di consueto, in apertura e in chiusura di puntata la Dedica e la Buonasera, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto