CITTà SEGRETE RAI5

Città segrete, prossime programmazioni

21
:
54
|
03
/
04
/
2026
  • Documentario | Città segrete
    In onda Adesso in tv (20:44 - 23:22)

  • Città segrete: New York (documentario)

    New York una metropoli cosmopolita e contraddittoria, patria di tutti e di nessuno. Una città che nel '900 è stata la culla di un nuovo rinascimento. Qui hanno vissuto artisti, banchieri, inventori geniali e spregiudicati finanzieri. Lunga la lista dei nomi che hanno contribuito a crearne il mito.

    Corrado Augias accompagna il telespettatore in una narrazione della sua New York: storie note, talvolta leggendarie, talvolta al contrario quasi sconosciute, Ella Fitzgerald, Marylin Monroe, Nikola Tesla, Jean Michel Basquiat, Malcom X, Jackie Kennedy, Amelia Earhart, Frederic August Bartholdy, Joe Petrosino e un insolito Meucci.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • OGGI IN TV
  • 20:44 - 23:22 Documentario Città segrete info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto