PALLE AL BALZO - DODGEBALL SKY CINEMA COMEDY

Palle al balzo - Dodgeball, prossime programmazioni

20
:
01
|
28
/
03
/
2024
  • Film | Palle al balzo - Dodgeball
    In onda il 27/11/2021 dalle 21:00 alle 22:40

  • Dodgeball. Palle al balzo (film 2004)

    White Goodman è il ricco e ottuso proprietario di una palestra alla moda, la Globo-Gym, specializzata in cure dimagranti (delle quali ha beneficiato lo stesso Goodman, obeso fino a qualche anno prima). Nella stessa strada si trova la Pinco Pallino Joe, palestra gestita da Peter La Fleur, simpatico e onesto, ma un po' indolente. La sua palestra infatti è in bancarotta e conta solo alcuni eccentrici iscritti. Un giorno La Fleur riceve la visita di Kate Veatch, brillante avvocatessa della banca di White Goodman, allo scopo di controllare la contabilità della Pinco Pallino Joe e verificarne le inadempienze. Goodman infatti vuole rilevarla per abbatterla e realizzare al suo posto il parcheggio della Globo-Gym. L'unico modo per salvare la Pinco Pallino Joe sarebbe procurarsi 50.000 dollari in 30 giorni, missione che gli affezionati clienti della palestra tentano di compiere.

    Dopo il fallimentare esperimento di un autolavaggio, decidono di iscriversi a un torneo di dodgeball. Dopo essersi faticosamente qualificati, scoprono di doversi battere contro la fortissima squadra dei Cobra Viola della Globo-Gym, creata e capitanata proprio da Goodman reclutando i migliori giocatori sul mercato, con l'obiettivo di impedire a La Fleur di racimolare la somma. Li aiuteranno Patches O’Houlihan, già sette volte campione di dodgeball, che li allenerà con metodi da sergente di ferro, e Kate Veatch, ex-giocatrice di softball, stufa del corteggiamento gradasso e cafone di White Goodman e affascinata invece da La Fleur, che si rivelerà un ottimo giocatore.

    Dodgeball: A True Underdog Story
    USA, Germania 2004
    Commedia
    Durata 92'
    Regia Rawson Marshall Thurber
    Con Vince Vaughn, Christine Taylor, Ben Stiller, Rip Torn, Justin Long

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto