Concerto di Pasqua dal Duomo di Orvieto
Allarme Verisure con 50 per cento di sconto e centrale operativa attiva h24/365 giorni
Simulazione Preventivo
Scopri di più
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Concerto di Pasqua dal Duomo di Orvieto
15/04/2022 - Sono l’Orchestra e Coro del Maggio Musicale Fiorentino, con il grande direttore d’orchestra Mark Philip Elder sul podio, i protagonisti del tradizionale Concerto di Pasqua dal Duomo di Orvieto, che Rai Cultura propone venerdì 15 aprile su Rai1 dopo la Via Crucis del Papa, e in replica domenica 17 aprile su Rai5.
Il programma prevede il Preludio dell’opera Creazione per sola orchestra di Franz Joseph Haydn; Ah, lo previdi e Ah, t’involo agl’occhi miei - K.272 per Soprano e Orchestra di Wolfgang Amadeus Mozart, con il soprano Lenneke Ruiten; Paukenmesse (Missa in tempore belli) in do maggiore per Soli, Coro e Orchestra (Lenneke Ruiten soprano, Marie Claude Chappuis mezzosoprano, Matthew Swinsen tenore, Alessandro Luongo baritono) ancora di Haydn.
(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 13:03 | TEMPTATION ISLAND
- 14:45 | SINCERAMENTE PERSIA
- 15:10 | VADO A VIVERE NEL BOSCO
- 15:10 | VADO A VIVERE NEL BOSCO
- 15:10 | VADO A VIVERE NEL BOSCO
- 15:30 | LO SPAZIO DEI TALENTI
- 15:35 | CON IL CUORE NEL NOME DI FRANCESCO
- 15:55 | CASA A PRIMA VISTA
- 16:00 | CHE MAGNIFICA IMPRESA
- 16:09 | TEATRO
- 15:55 | CASA A PRIMA VISTA
- commenti
