Gang latine a Milano (documentario)
Allarme Verisure con 50 per cento di sconto e centrale operativa attiva h24/365 giorni
Simulazione Preventivo
Scopri di più
Adesso in tv: Documentario
-
Gang latine a Milano (documentario)
A Milano negli ultimi anni si è sviluppato un fenomeno che non ha eguali nel resto del paese, quello delle gang di latinoamericani, le cosiddette pandillas, che si scontrano tra loro senza esclusioni di colpi per imporre la propria supremazia. Stiamo parlando della Barrio 18, di Trinitario, di MS 13 - Mara Salvatrucha; stiamo parlando di risse, pestaggi, accoltellamenti, omicidi.
(dalla redazione Nove)
Documentario adesso in tv
- digitale in chiaro
- 23:00 | FALCONE E BORSELLINO ? IL FUOCO DELLA MEMORIA
- commenti
