Premio Biagio Agnes 2018
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Premio Biagio Agnes 2018
27/06/2018 - Mercoledì 27 giugno su Rai1 sarà trasmessa la decima edizione del Premio Biagio Agnes condotta da Alberto Matano e Francesca Fialdini a Marina Grande di Sorrento. Il premio porta il nome del grande giornalista e direttore generale della Rai, che ha saputo rendere competitiva sul mercato la principale azienda culturale del Paese, ridisegnando con acume e intelligenza il ruolo del Servizio pubblico.
In occasione del decennale, sul palco sfileranno tanti artisti, Il Volo, Ermal Meta, Dodi Battaglia, volti noti della Rai come Milly Carlucci e i maestri di Ballando con le stelle, Michelle Hunziker, protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, Luca Zingaretti, il grande Commissario Montalbano, la coppia del Ruggito del coniglio, Marco Presta e Antonello Dose e tanti altri. Il Premio per il decennale andrà a due giornalisti di grande prestigio, Ezio Mauro e Paolo Mieli. Tra i momenti più attesi e più sentiti, il Premio per la televisione attribuito a Fabrizio Frizzi, che verrà ritirato da sua moglie Carlotta Mantovan.
Durante l’evento saranno trasmesse anche le immagini dell’udienza con il Santo Padre, a cui hanno avuto l’onore di partecipare Simona Agnes, i vertici Rai e tutto il mondo della Fondazione e del Premio Biagio Agnes.
(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 07:22 | STORIE ITALIANE
- 07:41 | DALLA PARTE DEGLI ANIMALI
- 08:04 | HARDING E LEVIT CON BRAHMS E ELGAR
- 08:30 | IL MEGLIO DI PLAYLIST
- 08:40 | BANCO DEI PUGNI
- 08:40 | BANCO DEI PUGNI
- 08:40 | BANCO DEI PUGNI
- 08:50 | QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA
- 09:00 | SEPOLTI IN CASA
- 09:04 | UNOMATTINA IN FAMIGLIA
- 09:00 | ICARUS ULTRA
- 09:00 | SEPOLTI IN CASA
- commenti
