Concerto per Madre Teresa di Calcutta (intrattenimento)
Allarme Verisure con 50 per cento di sconto e centrale operativa attiva h24/365 giorni
Simulazione Preventivo
Scopri di più
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Concerto per Madre Teresa di Calcutta (intrattenimento)
Per lo spazio Sabato classica, in onda ogni sabato pomeriggio su Rai5, Rai Cultura propone il Concerto per Madre Teresa di Calcutta, in onda sabato 16 gennaio su Rai5, eseguito nel 1997 presso la Chiesa di Sant'Ignazio di Loyola in Roma. Il maestro Uto Ughi, con i Filarmonici di Roma e la Camerata Strumentale di Roma, eseguono musiche di Mozart e Beethoven.
(dalla redazione Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 11:00 | FORUM
- 11:25 | BORDER CONTROL: NORD EUROPA
- 11:25 | BORDER CONTROL: NORD EUROPA
- 11:25 | BORDER CONTROL: NORD EUROPA
- 11:35 | CORTESIE PER GLI OSPITI
- 12:00 | CAMPER OSTERIA ITALIA
- 12:25 | CASH OR TRASH - CHI OFFRE DI PIù?
- 12:25 | ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI
- 11:35 | CORTESIE PER GLI OSPITI
- commenti
