Terrybilmente divagante (intrattenimento)
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Terrybilmente divagante (intrattenimento)
Amante del paradosso e della comicità sofisticata, Teresa Mannino è una delle più apprezzate attrici comiche del nostro teatro. Palermitana trapiantata nel capoluogo lombardo, non ha mai reciso il legame con la terra natale. I suoi spettacoli, con ironia sferzante e disincantata, affrontano spesso il tema della differenza, declinata in molte varianti, da quella geografica – e quindi di usi e costumi tra Nord e Sud Italia – a quella di genere, esplorando il rapporto mai semplice tra donne e uomini, in famiglia, sul lavoro, nelle relazioni.
Con lo spettacolo comico Terrybilmente divagante, l’attrice affronta l’altra metà del cielo con affettuosa consapevolezza e guarda gli uomini con il sorriso ironico di chi non aggredisce ma comprende, fino a un certo punto però.
In uno spettacolo tutto da ridere, la Mannino racconta il suo status di donna palermitana trapiantata a Milano: dalla difficoltà di accettare la nebbia e il grigiore della città alla soddisfazione di essere una donna e mamma felice, ma pur sempre in preda al panico nel dare un nome alla figlia che non suoni troppo esotico.
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 06:00 | IL GATTOPARDO DI GIUSEPPE TOMASI DI LAMPEDUSA
- 06:00 | CAMERA CAFE
- 06:00 | BANCO DEI PUGNI
- 06:00 | BANCO DEI PUGNI
- 06:00 | FUORI ORARIO. COSE (MAI) VISTE
- 06:00 | PILOTI
- 06:00 | VITE AL LIMITE
- 06:00 | BANCO DEI PUGNI
- 06:01 | SHOW REEL
- digitale criptati
- 06:00 | AFFARI DI FAMIGLIA
- 06:00 | VITE AL LIMITE
- commenti
