Callas (intrattenimento)
Tende da sole con il 65 per cento in meno del prezzo reale
Promo in scadenza
Scopri di più
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Callas (intrattenimento)
Dario Fo e Paola Cortellesi, su Rai1 nella prima serata di venerdi 4 dicembre, per la prima volta insieme, nell’ultimo spettacolo scritto da Dario Fo con Franca Rame, Callas.
Dario e Paola, straordinariamente complici sulla scena sin dal primo istante, ci fanno divertire e commuovere, prendendoci per mano e accompagnandoci dentro la vita di una grande artista senza tempo, che Fo conobbe personalmente all’età di vent’anni e che, con la sua voce, ha saputo incantare le platee di tutto il mondo.
Dario Fo e Paola Cortellesi si muovono su un palcoscenico grande e fantastico, impreziosito dalle spettacolari proiezioni di oltre 90 dipinti multicolor di Dario Fo, che guidano il racconto, fatto di dialoghi vivaci e imprevedibili. Si passa dal comico, al grottesco, fino al tragico e respirando le atmosfere di quell’epoca, si impara a conoscere la storia di una donna che, con le sue passioni e le sue cadute, ci appare ancora oggi di una sorprendente attualità.
Uno spettacolo evento in cui si fondono, magicamente, il linguaggio del palcoscenico e quello della televisione.(dalla redazione Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 02:51 | MAPS
- 03:40 | NUDI E CRUDI
- 03:40 | SKIN TIGHT: LA MIA NUOVA PELLE
- 03:45 | QUESTO STRANO MONDO CON MARCO BERRY
- 03:45 | QUESTO STRANO MONDO CON MARCO BERRY
- 03:45 | QUESTO STRANO MONDO CON MARCO BERRY
- 03:45 | LADY KILLER
- 03:49 | SHOW REEL
- 03:05 | LA TORRE DI BABELE DOC (R)
- 03:40 | SKIN TIGHT: LA MIA NUOVA PELLE
- commenti
