Vita! Il concerto (intrattenimento)
Allarme Verisure con 50 per cento di sconto e centrale operativa attiva h24/365 giorni
Simulazione Preventivo
Scopri di più
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Vita! Il concerto (intrattenimento)
Lunedì 22 giugno, in diretta su Rai1, un grande evento musicale pensato e realizzato per promuovere i valori del rispetto della vita, della prevenzione, dell'alimentazione sana e della cura di sé attraverso il linguaggio universale della musica e dello spettacolo.
Giorgia Cardinaletti e Nek conducono la serata in occasione della giornata mondiale contro la droga e le dipendenze, insieme a dieci artisti straordinari, Andrea Bocelli, Annalisa, Gianni Morandi, Biagio Antonacci, Emma, Antonello Venditti, Alessandra Amoroso, Gigi D'Alessio, Riccardo Cocciante e Il Volo, accompagnati dalla Nuova Orchestra Sinfonietta diretta dal Maestro Leonardo De Amicis. Ospiti Lorella Cuccarini e Raoul Bova.
(dalla redazione Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 21:20 | STORIE AL BIVIO DI SERA
- 21:40 | 72 ANIMALI PERICOLOSI CON BARBASCURA X
- 21:40 | MONEY ROAD: OGNI TENTAZIONE HA UN PREZZO
- 21:40 | VITA DA AMISH
- 21:40 | 72 ANIMALI PERICOLOSI CON BARBASCURA X
- 21:40 | 72 ANIMALI PERICOLOSI CON BARBASCURA X
- 21:50 | GIGI & VANESSA INSIEME
- 21:40 | VITA DA AMISH
- commenti
