Magnàmose Tutto (intrattenimento)
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Magnàmose Tutto (intrattenimento)
24/02/2016 - Domenica 26 febbraio Canale 5 propone lo spettacolo teatrale Magnàmose Tutto, una serata speciale dedicata ai 30 anni in tv del mitico Bagaglino, storico e seguitissimo varietà di Pier Francesco Pingitore. Il Bagaglino, con il suo sapiente mix di cabaret, splendide soubrette, musica, canzoni, satira politica e imitazioni, ha dato il via a un genere molto imitato e di grandissimo successo.
Dalla meravigliosa cornice del Salone Margherita di Roma, storica location, domenica sera sfileranno alcuni dei protagonisti di uno show che è entrato a pieno titolo nella storia della televisione italiana. Nella serata speciale, con l’attenta guida del regista e autore Pier Francesco Pingitore, tra i protagonisti sul palco troveremo Valeria Marini e Pamela Prati, che hanno debuttato al Salone Margherita e sono state le primedonne di, rispettivamente, ben 8 e 9 spettacoli, Martufello, che fa parte della compagnia dagli inizi, e alcuni tra i comici/imitatori più amati del Bagaglino, tra cui Mario Zamma, Carlo Frisi, Demo Mura e Morgana Giovannetti. Quest’ultima ha debuttato sul palco del Salone Margherita da bambina, imitando Giulio Andreotti.
Naturalmente, anche in questa serata speciale, la satira politica la farà da padrona, attraverso i protagonisti del momento tra cui Donald Trump, Virginia Raggi, Beppe Grillo e moltissimi altri.(comunicato Mediaset)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 07:22 | STORIE ITALIANE
- 07:41 | DALLA PARTE DEGLI ANIMALI
- 08:04 | HARDING E LEVIT CON BRAHMS E ELGAR
- 08:30 | IL MEGLIO DI PLAYLIST
- 08:50 | QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA
- 09:00 | SEPOLTI IN CASA
- 09:04 | UNOMATTINA IN FAMIGLIA
- 09:10 | BANCO DEI PUGNI
- 09:10 | BANCO DEI PUGNI
- 09:10 | BANCO DEI PUGNI
- 09:16 | WONDERLAND
- 09:00 | SEPOLTI IN CASA
- 09:00 | ICARUS ULTRA
- commenti
