A Grande Richiesta - Parlami d’amore
Adesso in tv: Intrattenimento
-
A Grande Richiesta - Parlami d’amore
13/02/2021 - Cinque appuntamenti speciali con le canzoni e i volti più amati della musica e dello spettacolo italiano. Il sabato sera di Rai1, a partire dal 13 febbraio, è all’insegna del grande intrattenimento con un ciclo di eventi a grande richiesta. Si inizia con Parlami d’amore, alla vigilia di San Valentino, una serata dedicata all’amore e alle canzoni che l’hanno raccontato in tutte le sue sfumature, condotta da Veronica Pivetti con Paolo Conticini insieme a grandi ospiti musicali sotto la direzione artistica di Massimo Romeo Piparo.
Tra gli ospiti, Massimo Ranieri, Gino Paoli e Danilo Rea, Rita Pavone, Peppino Di Capri, Marcella Bella, Gigi D’alessio, Irene Grandi, Fausto Leali, Dolcenera, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli, Sergio Cammariere, Karima.
Un flusso di note e sentimenti, guidato da Veronica Pivetti con Paolo Conticini che cercherà di conquistare la sua amata Prof con la musica e tutti gli stratagemmi dell’eterno gioco del corteggiamento. Una serata di emozioni e bellezza, di ricordi e palpitazioni per celebrare l’amore in tutte le sue forme, anche quelle al momento congelate, ma che mai potranno essere spente.
(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 11:55 | È SEMPRE MEZZOGIORNO
- 12:00 | BORDER CONTROL: NORD EUROPA
- 12:00 | BORDER CONTROL: NORD EUROPA
- 12:00 | BORDER CONTROL: NORD EUROPA
- 12:30 | FOODISH
- 12:35 | CORTESIE PER GLI OSPITI
- 12:38 | UOMINI E DONNE
- 12:59 | GRANDE FRATELLO
- 13:00 | TRAPANI SHOW
- digitale criptati
- 13:10 | ALESSANDRO BORGHESE - CELEBRITY CHEF
- 13:15 | AFFARI AL BUIO
- 12:15 | MASTERCHEF ITALIA
- 12:35 | CORTESIE PER GLI OSPITI
- commenti