Le Parole: tra gli ospiti della puntata Riccardo Iacona, Ditonellapiaga e Ambra
Adesso in tv: Intrattenimento
-
Le Parole: tra gli ospiti della puntata Riccardo Iacona, Ditonellapiaga e Ambra
18/02/2022 - Musica, informazione, comicità ed enigmistica, sono gli ingredienti di Le Parole, in onda sabato 19 febbraio su Rai 3 con la conduzione di Massimo Gramellini. Nel collaudato alternarsi di ospiti noti e non, saranno presenti Riccardo Iacona, conduttore di PresaDiretta; Ditonellapiaga, pseudonimo di Margherita Carducci, protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Chimica; Mia Ceran, autrice di un podcast dedicato al periodo di Mani Pulite; l'inviata del Tg3 Giovanna Botteri; l’immunologa Antonella Viola.
Nell’anteprima de Le Parole Roberto Vecchioni, dopo aver raccontato i più ingegnosi trucchi usati per vincere le guerre, proseguirà la sfida enigmistica del sabato sera in compagnia di Ambra. Jacopo Veneziani prosegue il suo viaggio nella storia dell’arte parlando di biancheria intima, mentre Lodo Guenzi torna a commentare le notizie più curiose della settimana apparse sul web.
Come di consueto, in chiusura di puntata, la Buonasera, il monologo di Massimo Gramellini ispirato dai fatti di cronaca.
(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 23:15 | ALESSANDRO BORGHESE 4 RISTORANTI
- 23:21 | GRANDE FRATELLO VIP
- 23:45 | COMEDY MATCH
- 00:00 | DR. PIMPLE POPPER
- 00:20 | MR. ORO: TUTTO HA UN PREZZO
- 00:20 | MR. ORO: TUTTO HA UN PREZZO
- 00:20 | MR. ORO: TUTTO HA UN PREZZO
- 00:26 | LA STORIA DI AMY WINEHOUSE IN DIECI SCATTI
- 00:30 | RADIO2 SOCIAL CLUB
- 00:44 | UOMINI E DONNE
- digitale criptati
- 00:10 | AFFARI AL BUIO
- 00:00 | DR. PIMPLE POPPER
- commenti
