A Grande Richiesta - Ricchi e Poveri: Che sarà sarÃ
Adesso in tv: Intrattenimento
-
A Grande Richiesta - Ricchi e Poveri: Che sarà sarÃ
23/02/2021 - Il terzo appuntamento con il ciclo di eventi speciali A Grande Richiesta è lo show in prima serata che Rai 1 ha organizzato per festeggiare la carriera, vissuta al top delle classifiche, dei Ricchi e Poveri, il gruppo protagonista della pop music da oltre cinquant’anni, famoso in Italia e nel mondo, grazie all’inossidabile freschezza e contemporaneità del suo messaggio musicale.
Martedì 23 febbraio sarà la volta di Che sarà sarà , una serata evento condotta da Carlo Conti, che ne firma anche la Direzione Artistica. Al centro dello show la Reunion dei Ricchi e Poveri, progetto ideato e realizzato da Danilo Mancuso per riportare il gruppo alla sua formazione originaria, e i loro successi, autentici evergreen che sfidano il tempo e passano da una generazione all’altra, con tonalità nuove e rinnovato appeal.
Proprio su questo ponte musicale che unisce il passato al presente, passeggerà Carlo Conti insieme ai Ricchi e Poveri, per rivivere e condividere emozioni con chi da sempre li segue e li ama e chi, per questioni anagrafiche, si è avvicinato solo di recente alle loro canzoni. Una gioiosa e rara armonia tra generazioni che coinvolge chi ha assistito ai loro esordi, i ragazzi e i bambini che oggi postano su Instagram le loro libere interpretazioni di Mamma Maria o Sarà perché ti amo.
Una serata di musica, canzoni, ricordi e progetti con i Ricchi e Poveri che ritornano, dopo il successo della performance sanremese dello scorso anno, nella loro formazione originale: Angela Brambati, Franco Gatti, Marina Occhiena e Angelo Sotgiu. La Reunion, partita dal palco dell’Ariston, ha coinciso con i 50 anni dalla prima partecipazione al Festival di Sanremo e con il successo del brano La prima cosa bella.
Nel corso della serata, l’ascolto di tanti successi eseguiti dai Ricchi e Poveri, anche in compagnia di ospiti e amici, da Al Bano a Roberto Vecchioni e Ivan Urgant, il conduttore di Ciao 2020, l’innovativo programma della tv russa trasmesso interamente in italiano la notte di Capodanno, in un racconto che abbraccia passato e presente e proietta il repertorio nel futuro.
(comunicato Rai)
Intrattenimento adesso in tv
- digitale in chiaro
- 21:20 | FREEZE €“ CHI STA FERMO VINCE!
- 21:30 | IO CANTO FAMILY
- 21:30 | LA MIA VITA CON LA TOURETTE
- 21:35 | X FACTOR
- digitale criptati
- 22:00 | STAND UP COMEDY
- 22:00 | STAND UP COMEDY
- 22:00 | STAND UP COMEDY
- 22:00 | STAND UP COMEDY
- 22:00 | STAND UP COMEDY
- 22:00 | STAND UP COMEDY
- 22:00 | STAND UP COMEDY
- 22:00 | STAND UP COMEDY
- 22:00 | STAND UP COMEDY
- 21:30 | LA MIA VITA CON LA TOURETTE
- 22:00 | STAND UP COMEDY
- commenti