MOON: ILLUMINATI DALLA LUNA RAI5

Moon: illuminati dalla Luna, prossime programmazioni

11
:
52
|
28
/
03
/
2024
  • Documentario | Moon: illuminati dalla Luna
    In onda il 30/06/2020 dalle 06:48 alle 07:41

  • Moon: illuminati dalla Luna (documentario)

    Sin dall’alba dei tempi, i destini della Terra e della Luna sono profondamente legati. Pendolo dei cicli biologici e insieme punto di riferimento universale di tutte le civilizzazioni, la Luna sembra scandire il ritmo di ogni forma di vita sul nostro pianeta. L’astro che fa battere il cuore degli oceani e che tutte le notti ha un volto diverso, misterioso e allo stesso tempo familiare, è il protagonista della serie in due puntate Moon, che Rai Cultura propone domenica 2 agosto su Rai5.

    I due documentari, con l’intervento di esperti, svelano la Luna in tutte le sue sfaccettature e ci trasportano in un'atmosfera magica dove la realtà si fonde con il mito e le immagini che scorrono altro non sono che i vari capitoli di un unico affascinante racconto, quello di una Terra che non avrebbe potuto esistere senza la Luna.

    (dalla redazione Rai)

    Documentario adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto