MAI DIRE GALLERY - PILLOLE ITALIA2

Mai dire gallery - pillole, prossime programmazioni

07
:
43
|
19
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Mai dire gallery - pillole
    In onda il 26/04/2019 dalle 07:40 alle 07:50

  • Mai Dire Gallery (intrattenimento)

    I momenti più divertenti ed esilaranti del mitico trio della Gialappa’s Band, da Mai Dire Banzai, Mai dire Goal al commento delle edizioni del Grande Fratello. Un mix esplosivo di comicità ed irriverenza, interpretato dai volti storici della comicità italiana.

    I personaggi eclettici di Albanese, da Pierpiero a Frengo, ai consigli sulla politica italiana di Cetto la Qualunque, il gentile Epifanio, l’irruente Alex Drastico ed infine, il giardiniere interista, Pier Piero.

    Il trio di Aldo Giovanni & Giacomo ci regala perle di saggezza popolare con le Mondine, oppure la sapienza arbitrale degli Arbitri e la precisione svizzera di Rezzonico, Gervasoni e Huber.

    Il Conte Uguccione con le sue fissazioni per le donne e per l’attaccante Batistuta, dispensa consigli di vita.

    Giobbe Covatta reinterpreta Dante ed i suoi versi immortali, Paolo Hendel ed il suo esperto di finanza Carcarlo Pravettoni ci aiutano ad affrontare i problemi economici, mentre Gioele Dix prende di mira ed imita il presidente dell’Inter Massimo Moratti.

    La satira pungente di Luttazzi, con il Professor Fontecedro, si alterna alle gag di Ficarra & Picone e gli sketch di Ale & Franz.

    I volti più rappresentativi della comicità femminile sono presenti, come Luciana Littizzetto che interpreta la procace romagnola Nives e la sfacciata Lolita, e Paola Cortellesi che parodizza Letizia Moratti e l’ex Ministro Prestigiacomo.

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto