LE PAROLE DELLA SETTIMANA RAITRE

Le parole della settimana, prossime programmazioni

18
:
45
|
04
/
05
/
2024
  • Intrattenimento | Le parole della settimana
    In onda il 16/02/2019 dalle 20:15 alle 21:45

  • news Le Parole della Settimana: tra gli ospiti Vittorino Andreoli, Paola Saluzzi, Michele Riondino, Stefano Massini, in collegamento Virginia Raggi

    16/02/2019 - Sarà Vittorino Andreoli, psichiatra e scrittore, il protagonista dell’intervista di apertura della diciassettesima puntata de Le Parole della settimana, il programma condotto da Massimo Gramellini, in onda sabato 16 febbraio su Rai3. Il programma alternerà storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini, e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.

    La diciassettesima puntata vedrà ospiti anche la giornalista Paola Saluzzi, Michele Riondino, protagonista di Un’avventura, film ispirato alle canzoni di Lucio Battisti e Mogol, e lo scrittore Stefano Massini. Durante la puntata interverrà in collegamento anche il sindaco di Roma Virginia Raggi.
    Tra gli ospiti, il sindaco di Ancona Valeria Mancinelli, neo vincitrice del World Mayor 2018, che l’ha eletta miglior sindaco donna del mondo.

    Nel corso della serata spazio alla feroce comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, racconterà i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli oggetti della settimana. Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la Dedica e la Buonasera, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

    (comunicato Rai)


Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto