L€™AGENDA DI ENRICO LUCHERINI RAI5

L’agenda di Enrico Lucherini, prossime programmazioni

23
:
32
|
26
/
04
/
2024
  • Informazione | L’agenda di Enrico Lucherini
    In onda il 08/08/2022 dalle 19:15 alle 20:15

  • L’agenda di Enrico Lucherini (intrattenimento)

    L’agenda di Enrico Lucherini, in onda lunedì 8 agosto su Rai5, documenta l’intervista dell’attore comico Riccardo Rossi a uno dei pionieri italiani del mestiere di addetto stampa in ambito cinematografico, Enrico Lucherini, l’uomo che ha portato alla ribalta numerose star del nostro cinema dagli anni Sessanta in poi. Nel documentario, Rossi entra nella casa-studio del noto press agent che ha attraversato gli ultimi sessant’anni di cinema italiano, collaborando con le più importanti star del grande schermo. Nel racconto raccolto dall’attore romano Lucherini rievoca la sua personale agenda dalla lettera A alla Z, in un intreccio di aneddoti e ricordi legati alle più importanti pellicole del Novecento e del secolo attuale.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto