LA PROVA DEL CUOCO RAIUNO

La prova del cuoco, prossime programmazioni

23
:
46
|
28
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | La prova del cuoco
    In onda il 11/09/2019 dalle 12:00 alle 13:30

  • La prova del cuoco

    Una grande "festa della cucina", realizzata come un coinvolgente contenitore di spettacolo, da sviluppare attraverso il racconto delle grandi "eccellenze" italiane: dai prodotti della terra a quelli della filiera enogastronomica, spaziando tra ricette creative e omaggi alla tradizione. La trasmissione prevede contest culinari, rubriche specifiche sul food, parentesi regionali di cucina a tutto tondo, angoli di storia e attualità del cibo e della nutrizione, ricerca e valorizzazione delle tipicità, sicurezza alimentare e qualità delle materie prime. Non mancheranno spazi dedicati a scuole e sperimentazioni di cucina, incursioni tra i mestieri che ruotano intorno ai fornelli, collegamenti in diretta e la "classica" gara quotidiana tra due concorrenti affiancati da popolari maestri di cucina, ma anche da personaggi famosi. 
    Regia: Flavia Unfer
    Conduce: Elisa Isoardi
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto