LA DONNA CHE RITORNA RAIPREMIUM

La donna che ritorna, prossime programmazioni

06
:
59
|
20
/
04
/
2024
  • Serie Tv | La donna che ritorna - p.3
    In onda il 11/09/2019 dalle 12:00 alle 14:00

  • La donna che ritorna (fiction)

    Tutto inizia in una fredda notte romana, quando viene ritrovata, mentre vaga senza meta per le strade della città, una signora spaventata e sola. Non ricorda il suo nome, non parla, non sa più nulla di sé. Un giovane ispettore, Marco Leoni, si prende cura di lei in attesa che qualcuno la venga a reclamare.

    In questura, però, si presenta inizialmente un uomo, Fulvio Silenti, che la riconosce come sua madre e, 24 ore dopo, un contadino di nome Bruno Gedda che reclama, invece, sua moglie. Le due versioni non corrispondono. Lentamente e in modo disordinato la signora inizia a ricordare qualcosa. Il giovane poliziotto trova inaspettatamente in quei frammenti di memoria informazioni e dettagli che possono aiutarlo a catturare il colpevole dell'omicidio di una ragazza - su cui stava lavorando - e di altri delitti, forse seriali. I due trovano così il modo di collaborare: un lungo percorso nel quale la signora recupererà se stessa e il suo passato aiutando il giovane ispettore non solo nelle indagini, ma soprattutto a ritrovare la fiducia in se stesso e nell'amore.

    Con Virna LisiLuca BastianelloAlessandro BertolucciFabio TestiBarbara Livi, Margherita Tamanti, Valentina D'Agostino, Enrico Bonucci, Giancarlo Zanetti e il piccolo Gabriele Caprio.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto