L' ISOLA DEI FAMOSI MEDIASET EXTRA

L' isola dei famosi, prossime programmazioni

09
:
22
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | L' isola dei famosi p. t.
    In onda il 25/06/2022 dalle 21:15 alle 01:05

  • L'Isola dei Famosi 2023 (reality show)

    Prende il via la nuova edizione de LʼIsola dei Famosi. Al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, cʼè Ilary Blasi. Inviato speciale in Honduras, Alvin. In studio gli opinionisti Vladimir Luxuria e, per la prima volta, Enrico Papi.

    I 16 naufraghi sulle spiagge di Cayo Cochinos saranno divisi in tre tribù: Hombres (Marco PredolinAndrea Lo CiceroLuca VetroneChristopher Leoni), Chicas (Fiore ArgentoCorinne CleryHelena PrestesCristina ScucciaNathaly Caldonazzo) e Accoppiados (Paolo Noise e Marco MazzoliAlessandro Cecchi Paone e Simone AntoliniPamela Camassa e Claudia MottaAlessandra Drusian e Fabio Ricci, ovverosia i Jalisse).

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto