KILIMANGIARO RAITRE

Kilimangiaro, prossime programmazioni

02
:
54
|
27
/
04
/
2024
  • Documentario | Kilimangiaro
    In onda il 26/03/2023 dalle 17:15 alle 19:00

  • news Kilimangiaro: viaggio in Italia assieme al FAI

    26/03/2023 - Un viaggio nel patrimonio culturale e paesaggistico dell’Italia per la puntata di Kilimangiaro, in onda domenica 26 marzo su Rai3. Assieme a Camila Raznovich, il presidente del Fai Marco Magnifico.

    La professoressa Sahra Talamo, ordinaria del dipartimento di chimica Giacomo Ciamician dell’Università di Bologna, accompagnerà il pubblico televisivo alla scoperta di uno studio che sta letteralmente riscrivendo quello che sappiamo sulla storia dell’evoluzione umana. Francesco Rutelli presenterà a Kilimangiaro in anteprima Il secolo verde, il suo ultimo libro che parla di clima e ambiente.

    Come ogni domenica, Mario Tozzi ci proporrà una nuova osservazione scientifica sul nostro pianeta. In questa puntata parlerà dei sargassi, le alghe brune, e della loro incidenza sull’ecosistema.

    Anche questa domenica, attraverso dei filmati e in vista della finale del 9 aprile, sarà possibile rivedere i paesi in gara per l’elezione del Borgo dei borghi 2023. Al desk dei viaggiatori le autrici prestate alla telecamera, Floriana Pastore e Maria Iodice, che oltre a svelare posti poco noti dai quattro angoli della terra, visiteranno l'Italia facendo delle esperienze in prima persona.

    (comunicato Rai)



    Kilimangiaro (documentario)

    Il programma che accompagna i telespettatori in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi, eventi, personaggi, mode, tendenze, curiosità e tradizioni di ogni latitudine. Al timone di comando Camila Raznovich, che tra filmati inediti e spettacolari fa sognare il pubblico, raccontando storie e raccogliendo testimonianze di autentici globetrotter del nostro pianeta.

  • Prossime programmazioni
  • 28/04/2024
  • 17:15 - 19:00 Documentario Kilimangiaro info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto