IO SONO LA LEGGE RAIMOVIE

Io sono la legge, prossime programmazioni

16
:
27
|
01
/
07
/
2022
  • Film | Io sono la legge
    In onda il 20/05/2022 dalle 01:45 alle 03:25

  • Io sono la legge (film 1971)

    Un gruppo di mandriani ubriachi fa razzia in un villaggio del West, e nel corso della scorribanda un anziano viene ucciso. Lo sceriffo, nel tentativo di consegnare alla legge i responsabili, troverà non poche difficoltà. Il regista Michael Winner, artigiano dei B-movies formatosi alla scuola del cinema londinese degli anni Sessanta, costruisce un Western di forte impatto spettacolare non badando tanto allo stile ma lasciandosi guidare da meccanismi narrativi ben collaudati e dal carisma degli interpreti coinvolti. Io sono la legge non si limita alla accoppiata centrale di Burt Lancaster e Robert Ryan ma conta al suo attivo una fila di attori di grande capacità fra cui spicca Robert Duvall, a un passo dalla consacrazione futura de Il padrino.

    Io sono la legge (Lawman)
    di Michael Winner (USA, 1971)
    con Burt LancasterRobert Ryan, Robert Duvall

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto