IL CLAN DEI CAMORRISTI MEDIASET EXTRA

Il clan dei camorristi, prossime programmazioni

07
:
19
|
27
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Il clan dei camorristi
    In onda il 19/04/2021 dalle 17:25 alle 19:15

  • Il clan dei camorristi (fiction 2013)

    Il clan dei camorristi è la storia di una fra le più spietate organizzazioni mafiose e criminali che abbia mai conosciuto l'Italia, un clan capace di costruire negli anni una trama di violenza e d'impunità senza precedenti, di farsi di volta in volta impresa economica e partito politico, di corrodere dall'interno le istituzioni, di trovare nicchie di insospettabile complicità anche ai livelli più alti dello Stato. Insomma, un sistema criminale efferato, silenzioso, avido. Ma è anche il racconto della risposta determinata che una parte del Paese e della società civile hanno costruito negli anni contro la camorra. La storia di un'Italia che ha voluto conservare un principio di dignità e di rigore morale nei luoghi della politica, della giustizia, della vita quotidiana.

    Italia 2013
    Fiction in 8 puntate
    Regia Alexis Sweet, Alessandro Angelini
    Con Stefano Accorsi, Giuseppe Zeno, Francesca Beggio, Francesco di Leva, Claudia Potenza 

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto