I DELITTI DEL BARLUME TV 8

I delitti del BarLume, prossime programmazioni

22
:
38
|
26
/
04
/
2024
  • Serie Tv | I delitti del BarLume
    In onda il 12/08/2022 dalle 23:15 alle 01:00

  • I delitti del BarLume (serie tv 2013)

    Massimo Viviani è un barista toscano un po’ burbero, che si rifiuta di fare un cappuccino dopo le 3 di pomeriggio e vorrebbe solo starsene tranquillo dietro il bancone del suo BarLume. Il problema è che Pilade, Aldo, Gino ed Emo, i quattro più irriducibili e attempati clienti del bar, non hanno le bocce o la briscola come hobby ma gli omicidi.

    Da bravo barista, Massimo finisce sempre per impicciarsi dei fatti altrui e con un intuito che somiglia molto al fiuto di un detective, finisce sempre per trovare, nelle conversazioni al limite della rissa della sua personale squadra di investigatori ottantenni, l’indizio giusto per risolvere il caso e trovare l’assassino che ogni volta sconvolge Pineta, il tranquillo paesino che ospita la scena.

    I delitti del BarLume
    Serie tv - Commedia, poliziesco
    Italia 2013 -
    Stagioni 3
    Episodi 6
    Durata 75' a episodio
    Regia Eugenio Cappuccio, Roan Johnson
    Con Filippo Timi, Enrica Guidi, Lucia Mascino, Massimo Paganelli, Marcello Marziali, Atos Davini, Carlo Monni, Alessandro Benvenuti

    (dalla redazione TV8)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto