GRANDE AMORE RAITRE

Grande Amore, prossime programmazioni

07
:
14
|
30
/
05
/
2020
  • Intrattenimento | Grande Amore
    In onda il 21/04/2019 dalle 20:30 alle 21:20

  • news Grande Amore: John Lennon e Yoko Ono

    21/04/2019 - Secondo appuntamento, domenica 21 aprile su Rai3, con Grande Amore, il nuovo programma condotto da Carla Signoris che racconta cinque grandi storie d’amore ostacolate o rese impossibili da fattori sempre diversi, mettendo a confronto i protagonisti di ieri con altrettante coppie comuni e insieme straordinarie che, lontano dai riflettori, hanno vissuto ostacoli non meno forti. Vincendoli, però.

    Al centro della puntata del 21 aprile, la storia di John Lennon e Yoko Ono, interrotta tragicamente l’8 dicembre 1980 dagli spari di Mark Chapman di fronte al Dakota Building di New York; e quella di Jole Mancini ed Ernesto Borghesi, giovani sposi partigiani nella Roma occupata del ’43. Due storie che si intrecciano alla grande Storia, alle battaglie e agli ideali di libertà del XX secolo. Accanto a Carla Signoris, a guidare gli spettatori in questa puntata nei grandi amori del passato saranno ospiti e testimoni Paolo Mieli e Red Ronnie.

    (comunicato Rai)



    Grande Amore (intrattenimento)

    Grande Amore è un docureality condotto da Carla Signoris che si pone l'obiettivo di indagare su quelle relazioni amorose rese impossibili da fattori clamorosi. Alla base delle rinunce dolorose, l'opposizione dei familiari, il tradimento, dinamiche relazionali patologiche che fanno sì che la storia d'amore non possa trovare coronamento e lieto fine. Il rapporto amoroso di alcuni personaggi noti come Grace Kelly, Maria Callas, Elizabeth Taylor, Yoko Ono, Dalida, è associato a quello di una coppia di persone comuni, cui offriamo di puntata in puntata un esempio di superamento dell'ostacolo.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto