FERRARI SKY CINEMA HITS

Ferrari, prossime programmazioni

05
:
26
|
29
/
04
/
2024
  • Film | Ferrari
    In onda il 31/03/2024 dalle 19:00 alle 21:15

  • Ferrari (miniserie 2003)

    Enzo Ferrari (1898-1988). Un uomo, i suoi successi, ma anche le ombre di una vita lunga, bellissima, complessa. Un giornalista riesce a farsi ricevere dal Drake (interpretato da Sergio Castellitto) e inizia un'intervista che assume, gradualmente, i toni di una confessione morale e filosofica da parte di un uomo che dalla vita ha ottenuto tutto ma a costo di grandi sofferenze. 

    In una sorta di giallo psicologico si dipana la matassa dei ricordi in cui si ripercorrono i momenti più importanti della carriera del genio di Maranello, di quell'uomo che, da piccolo, sognava di diventare pilota e che, via via, in tutto il mondo è riuscito a creare il mito del cavallino rampante. Ma non basta. Le domande del giornalista sono sempre più pressanti, personali. Così quello che emerge è il ritratto di un uomo assolutamente inedito che, al tramonto della vita, si ritrova a fare i conti con il proprio passato, senza più maschere. Anche per questo, alla fine, arriveremo a scoprire che le intenzioni del giornalista sono ben diverse da quelle inizialmente dichiarate. 

    Italia 2003
    Drammatico
    Episodi: 2
    Regia di Carlo Carlei 
    Con 
    Sergio Castellitto, Ed Stoppard, Cristina Moglia, Jessica Brooks, Matthew Bose, Pierfrancesco Favino, Vincent Schiavelli, Gabriella Pession, Pietro Ragusa, Francesca De Sapio

    (dalla redazione Mediaset)

    Film adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto