FATTI UNICI RAIDUE

Fatti Unici, prossime programmazioni

09
:
23
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Fatti Unici
    In onda il 01/05/2019 dalle 00:00 alle 01:10

  • Fatti Unici (intrattenimento)

    La comicità torna protagonista con Fatti Unici. Da Napoli la forza e l’energia del teatro si fondono con il ritmo serrato della televisione con l’unico scopo di far ridere. Una situation comedy live ambientata in un commissariato dove Maria Bolignano, il commissario Marisa, cerca di dirigere un disorganizzato ufficio di polizia e, contemporaneamente, gestire le vicissitudini familiari con il fidanzato-collega Paolo Caiazzo e il fratello truffatore, con obbligo di firma, Ciro Ceruti.

    I personaggi si presentano a metà tra il reale e il cartoon. Le storie appaiono così sospese tra l’inverosimile e il possibile. Il duo comico Arteteca sarà protagonista con gli episodi Scommesse struccate e Programma testimoni.

    Fatti Unici è un programma di Nando Mormone, scritto con Lello Arena, che firma anche la direzione artistica, Ciro Ceruti, Paolo Caiazzo, Maria Bolignano, Francesco Albanese. La trasmissione è realizzata nel Centro di produzione di Napoli, in collaborazione con Tunnel produzioni. Regia televisiva di Sergio Colabona.

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto