FAMILY FOOD FIGHT SKY UNO

Family Food Fight, prossime programmazioni

05
:
33
|
27
/
04
/
2024
  • Intrattenimento | Family Food Fight
    In onda il 08/04/2020 dalle 22:20 alle 00:00

  • Family Food Fight (intrattenimento)

    Family Food Fight è il primo cooking show in cui a sfidarsi ai fornelli sono le famiglie e le loro abitudini culinarie. Le squadre avversarie, provenienti da diverse regioni d'Italia, si sfidano portando in tavola ricette tipiche della propria cucina e tramandate da generazioni. I segreti della nonna e i trucchetti per rendere un piatto speciale sono gli ingredienti che faranno la differenza conquistando i severissimi giudici, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Lidia Bastianich.

    Per la prima volta insieme come giudici in uno show culinario, Joe e Lidia Bastianich, madre e figlio uniti anche dalla passione per la cucina, sapranno dare consigli preziosi ai concorrenti.

    Le squadre che si affronteranno condividono la passione per la buona cucina e l'amore per lo stare insieme a tavola. Una competizione in cui non contano gli impiattamenti ricercati e le ricette sofisticate da ristorante stellato ma, a fare la differenza, è la capacità di portare in ogni piatto le proprie tradizioni.

    In ogni puntata, i concorrenti si sfideranno in tre prove in cui le famiglie dovranno confrontarsi anche con imprevisti sapendo di poter contare l'uno sull'altro.

    I tre giudici assegneranno il titolo di Campioni d’Italia di Family Food Fight, con un premio finale da 100 mila euro.

    (dalla redazione TV8)

    Intrattenimento adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto