ECCEZZZIUNALE VERAMENTE - CAPITOLO SECONDO... ME RAIMOVIE

Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me, prossime programmazioni

20
:
24
|
08
/
05
/
2024
  • Film | Eccezzziunale veramente - Capitolo secondo... me
    In onda il 18/10/2019 dalle 19:05 alle 21:10

  • Eccezzziunale veramente. Capitolo secondo… me (film 2005)

    Donato, il capo ultrà del Milan, dopo aver trascorso vent’anni di esilio in Spagna, torna a Milano. Rientrando in Italia, scopre di avere un figlio con Ginevra, la sua fidanzata di allora. Il ragazzo ha vent'anni e vive con la madre e il suo nuovo compagno, che lui crede essere suo padre. Donato, sconvolto dal richiamo del sangue, decide comunque di conoscerlo. Ma scopre, con tremendo dolore, che suo figlio è un capo ultrà dell'Inter! Per un milanista come lui la notizia è una pugnalata al cuore! Ma pur di stare accanto al figlio, Donato mette da parte il suo orgoglio e si finge anche lui interista.

    Tirzan vent'anni prima ha avuto un incidente ed è finito in coma. Si sveglia, solo che non ricorda più nulla del suo passato. Soprattutto non ricorda più la Juventus, la sua amatissima squadra del cuore. Ritrova Nunzia, la sua bella moglie. Ma la vera sorpresa è che Nunzia, durante il suo lungo periodo di coma, si è messa con un altro uomo, tale Beniamino, il camionista napoletano con il quale Tirzan aveva avuto l'incidente. Un bravissimo uomo che l'ha mantenuta durante la lunga malattia del marito. Adesso però in casa sono in tre. Moglie, marito e amante. E la convivenza è buffa e difficile.

    Franco, l’interista, è alla canna del gas. Per colpa del suo amore per il gioco, ma soprattutto per la sua fede interista che gli fa sempre puntare la squadra di Adriano, facendolo perdere da anni, è pieno di debiti. Ma ha un colpo di fortuna. Trova dei soldi in una valigia scambiata per caso durante una trasferta a Zurigo. Li usa per saldare i suoi debiti. Il guaio è che i soldi che ha trovato nella valigia sono soldi della mafia...

    Eccezzziunale veramente. Capitolo secondo... me
    Italia 2005
    Commedia
    Durata 108'
    Regia Carlo Vanzina
    Con Diego Abatantuono, Sabrina Ferilli, Anna Maria Barbera, Carlo Buccirosso, Ugo Conti, Mauro Di Francesco

    (dalla redazione Rai)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto