DON MATTEO 10 - NON è COLPA DELLE STELLE - MEDICAL MARKET RAIUNO

Don Matteo 10 - Non è colpa delle stelle - Medical market, prossime programmazioni

23
:
55
|
26
/
04
/
2024
  • Serie Tv | Don Matteo 10 - Non è colpa delle stelle - Medical market
    In onda il 26/08/2019 dalle 11:25 alle 13:30

  • Don Matteo 10 (serie tv 2015)

    La canonica ha ormai una colonna sonora fissa: i ripetuti battibecchi tra Laura e Tomas. Ma i due ragazzi, per quanto dichiarino fermamente di non potersi vedere, è evidente che si piacciono. E anche tanto. Peccato che serva ancora tempo per ammetterlo… e nel frattempo la vita continua, con nuovi incontri. E se per Laura arriva Alberto, geniale e giovane professore di matematica che corteggia la ragazza, la new entry per Tomas si chiama Sabrina, una giovane ragazza carcerata. A conoscerla per primo è don Matteo, che le promette di starle vicino e che le propone di usare i permessi di lavoro del carcere per lavorare al campo volo di Tomas.

    Ma chi è Sabrina, veramente? Una giovanissima ragazza che porta dentro di sé una ferita: è infatti in carcere con l’accusa di tentato omicidio della madre. Un’accusa che l’ha segnata e che ha allontanato la sua famiglia da lei, forse per sempre. Sabrina si è tenacemente costruita una maschera che solo il paziente sguardo di don Matteo riesce piano piano a scalfire.

    E Tommasi? Lo avevamo lasciato indeciso tra Bianca e Lia... ma ormai il suo cuore ha deciso e grida un solo nome: Lia. Quando la ragazza torna da Roma, vestita da carabiniere, bella come non mai, lui rimane di sasso. I due hanno aspettato troppo tempo, e ora il loro sogno d’amore può e deve realizzarsi... se non fosse che Lia è fidanzata con un altro, Daniele, un artista impulsivo ed entusiasta che sta convincendo Lia a lasciare l’Arma e a trasferirsi a Miami.

    E le novità per Tommasi sono anche al lavoro, dove si scontra con un nuovo PM, Gualtiero Ferri, che detesta Tommasi ritenendolo un raccomandato. L’unico lato positivo di questo Magistrato per Tommasi è la sua fidanzata, Margherita, con cui diventerà molto amico... forse pure troppo...

    Tra delitti, misteri, lacrime, ma anche risate, romanticismo e allegria si dipana la nuova serie di don Matteo, che arriva alla sua decima edizione e che promette di regalare nuove emozioni agli affezionati fans.

    Don Matteo
    Serie tv - giallo, commedia
    Italia
    Episodi 26
    Ideatore Enrico Oldoini
    Regia Jan Maria Michelini, Daniela Borsese, Monica Vullo
    Con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro, Nathalie Guettá, Nadir Caselli, Andres Gil, Laura Glavan, Dalila Pasquariello, Dario Cassini, Sara Zanier, Gabriele De Pascali, Raniero Monaco Di Lapio, Caterina Sylos Labini, Pietro Pulcini, Giuseppe Sulfaro, Francesco Scali

    (dalla redazione Rai)

    Serie Tv adesso in tv

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto