DOMENICA IN RAIUNO

Domenica In, prossime programmazioni

12
:
11
|
03
/
12
/
2020
  • Intrattenimento | Domenica In
    In onda il 25/10/2020 dalle 14:00 alle 17:15

  • news Domenica in: ospiti Ezio Greggio, Marco Bocci, Francesco Gabbani

    25/10/2020 - La settima puntata di Domenica In, in onda domenica 25 ottobre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, avrà ospite Ezio Greggio, protagonista di un’ampia intervista con Mara Venier nella quale si racconterà a tutto tondo, oltre a presentare il film Lockdown all’italiana di Enrico Vanzina.

    Poi l’attore Marco Bocci, che parlerà del suo ultimo romanzo In provincia si sogna sbagliato; Francesco Gabbani, in studio per esibirsi al pianoforte con il suo ultimo singolo Einstein; Francesca Manzini, protagonista di una divertente incursione in studio. Per lo spazio dedicato all’ informazione medico-scientifica, interverranno il professor Francesco Le Foche, immunologo, e Melania Rizzoli in collegamento da Milano.

    La storia di questa settimana sarà quella di Andrea Rubera e Dario De Gregorio, in studio in esclusiva per Domenica In. Si tratta della coppia che qualche anno fa ricevette a casa una telefonata di Papa Francesco. A seguire, un talk dedicato alla straordinaria figura di Papa Francesco, che ha manifestato un’importante apertura a favore delle coppie omosessuali. Ne parleranno in studio Giovanna Botteri, Massimo Franco, editorialista del Corriere della Sera, in collegamento Marco Tarquinio, direttore dell’Avvenire, don Antonio Mazzi e Selvaggia Lucarelli.

    (comunicato Rai)


  • Prossime programmazioni
  • 06/12/2020
  • 14:00 - 17:15 Intrattenimento Domenica In
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto