CHE TEMPO CHE FA RAITRE

Che tempo che fa, prossime programmazioni

01
:
08
|
29
/
03
/
2024
  • Intrattenimento | Che tempo che fa
    In onda il 23/01/2022 dalle 20:00 alle 23:30

  • news Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti Enrico Letta, Walter Ricciardi e Giuseppe Tornatore

    23/01/2022 - Domenica 23 gennaio su Rai3, nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Mago Forest, Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

    Ospiti della puntata, il segretario del PD Enrico Letta; Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministro della Salute e autore del libro Pandemonio. Quello che è successo, quello che non dovrà più succedere; il professore ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, Roberto Burioni; Lidia Maksymowicz, testimone dell’Olocausto, nelle librerie con l’autobiografia La bambina che non sapeva odiare, scritta assieme a Paolo Rodari; il direttore de Il Foglio Claudio Cerasa, la giornalista Annalisa Cuzzocrea; Michele Serra, con lo spazio Le cose che non ho capito; e i corrispondenti Rai Giovanna Botteri dalla Francia e Marco Varvello dal Regno Unito.

    E ancora, il regista e sceneggiatore Giuseppe Tornatore, dal 27 nelle sale gennaio con Ennio, documentario sul Maestro Ennio Morricone, presentato Fuori Concorso alla 78ª Mostra del Cinema di Venezia; Mara Venier e Shel Shapiro, in occasione dell’uscita del videoclip La leggenda dell'amore eterno, che vede protagonista la celebre conduttrice e che anticipa l’album dello storico cantante dei Rokes in uscita a marzo.

    A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo, con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Orietta Berti, Massimo Lopez e Tullio Solenghi. Ospiti Hell Raton, Antonio Cornacchione, Maurizio Ferrini, e Mara Venier e Shel Shapiro, che tornano al tavolo.

    (comunicato Rai)



    Che tempo che fa (intrattenimento)

    Fabio Fazio alla conduzione di un classico della tv, tra conversazioni faccia a faccia con grandi ospiti nazionali e internazionali e momenti di intrattenimento e spettacolo. Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l'attualità con la sua ironia. Al tavolo, la comicità surreale di Nino FrassicaSimona Ventura, Mara Maionchi, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli, Ubaldo Pantani.

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 28/03/2024
  • 23:35 - 02:10 Intrattenimento Che tempo che fa - Il Tavolo info
  • banner_pagina_970x250_C.php
  • 29/03/2024
  • 23:15 - 00:55 Intrattenimento Che tempo che fa Bis info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto