BODY OF PROOF LA7D

Body of proof, prossime programmazioni

21
:
14
|
03
/
12
/
2020
  • Serie Tv | Body of proof
    In onda il 21/11/2020 dalle 21:30 alle 02:50

  • Body of proof (serie tv)

    Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany.

    Megan Hunt è un neurochirurgo di successo di Filadelfia, tanto brava nel suo lavoro quanto cinica e insopportabile verso le persone con cui deve relazionarsi. Ha dedicato tutta la vita alla carriera, cosa che però si è riflessa in maniera negativa sulla sua vita privata e sui suoi affetti, tant'è che il marito, ormai stanco, ha ottenuto il divorzio e la custodia della loro figlia di sette anni. Non ancora ripresasi dal trauma emotivo, un giorno, nella fretta di arrivare in ospedale, Megan rimane coinvolta in un incidente stradale, a seguito del quale si ritrova con una parestesia che le provoca improvvisi intorpidimenti e crampi alle mani. 

    Purtroppo, questa malattia non si manifesta fino a quando Megan non torna al lavoro: durante un'operazione perde il controllo degli strumenti, e provoca la morte di un paziente. A seguito di ciò, le viene impedito di continuare a svolgere la professione, e la sua carriera di neurochirurgo arriva al capolinea. Megan decide di non lasciarsi abbattere dal destino e da medico salva vite diventa patologo legale, usando la sua conoscenza per esaminare le vittime che arrivano dal coroner. 

    La sua abilità e il suo istinto la rendono particolarmente efficace nel lavoro di 'investigatore' che avviene durante il processo di autopsia, ma il suo carattere e il fatto che spesso e volentieri infrange le regole per scoprire la verità le conferiscono la fama di essere una persona difficile con cui lavorare. Purtroppo i suoi problemi non si limitano alle sale dell'obitorio, ma dopo aver trascorso tanto tempo e fatica a diventare un chirurgo eccezionale, Megan scopre con rammarico che il tempo perduto non sempre si può recuperare con la propria famiglia e che per ricostruire la fiducia perduta è necessario impegnarsi al 100%. 

    Genere: Medical drama, police procedural
    Produzione: USA
    Durata 45' a episodio
    Ideata da Christopher Murphey
    Con Dana Delany, Nicholas Bishop, Jeri Ryan, John Carroll Lynch, Sonja Sohn, Geoffrey Arend, Windell Middlebrooks, Mark Valley, Elyes Gabel

    (dalla redazione Rai)

  • Prossime programmazioni
  • 05/12/2020
  • 21:30 - 00:00 Serie Tv Body of proof info
  • Commenti
Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto