BLACK BOOK TV 8

Black Book, prossime programmazioni

00
:
30
|
20
/
04
/
2024
  • Film | Black Book
    In onda il 06/06/2020 dalle 23:45 alle 02:00

  • Black Book (film 2006)

    Settembre 1944, Rachel Stein, bellissima soubrette ebrea, fugge dalla Germania nazista per rifugiarsi in Olanda. Nei territori liberati ritrova la sua famiglia per perderla subito dopo in un'imboscata tedesca. Unica sopravvissuta all'esecuzione di massa, ottiene asilo in una cellula della resistenza olandese. Rachel decide di mettere la propria bellezza al servizio della resistenza, cambiando la sua identità in Ellis De Vries e infiltrandosi nei salotti del potere. Incaricata di sedurre l'ufficiale Müntze, finisce per innamorarsene davvero, ma il sentimento che li lega non le impedisce di portare a termine la missione. Rachel è amata anche da Hans Akkermans, un medico della resistenza. Una notte, durante un'irruzione, vengono uccisi numerosi partigiani. Rachel è accusata di alto tradimento, niente è quello che sembra e nessuno è quello che dice di essere.

    Black Book
    Danimarca, Gran Bretagna, Olanda, 2006
    Guerra
    Regia di Paul Verhoeven
    Con Carice van Houten, Thom Hoffman, Halina Reijn, Sebastian Koch, Christian Berkel

    (dalla redazione Mediaset)

Powered by

fan page

I palinsesti potrebbero subire delle variazioni. I marchi dei canali televisivi appartengono ai legittimi proprietari. Le informazioni sui programmi potrebbero essere incomplete e/o errate.
© 2018 Media Asset S.r.l. - Tutti i diritti riservati. - P.I./C.F: 11305210012

scorri in cima
Per assicurare una navigazione ottimale e altri servizi, questo sito è predisposto per consentire l'uso di Cookies. Continuando si accettano i Cookies secondo l'informativa. Accetto